rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Piazza Brà

Dopo Grillo e Casini, ecco Alfano, Musumeci e Bombassei

Dopo l'exploit di sabato sera del leader del Movimento 5 Stelle, arrivano in provincia il segretario nazionale del Pdl e il vicesegretario de La Destra. A chiudere i due rappresentanti di Scelta Civica

Oramai si può dire che la volata per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio è iniziata. Sabato in città si sono visti Casini e sopratutto Grillo, che ha attirato in piazza Brà una folla composta da più di novemila persone. 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI - Domani invece, al Palarisi di Isola della Scala sarà ospite del coordinatore provinciale del Pdl Giovanni Miozzi, Angelino Alfano. Al Liston 12 di piazza Brà invece arriverà mercoledì il vicesegretario de La Destra Nello Musumeci. Venerdì sarà la volta dei rappresentanti di Scelta Civica Alberto Bombassei e Ilaria Capua, che interverrano al teatro Stimmate. 

Il successo riscosso da Grillo nella serata di sabato è sotto gli occhi di tutti e le sue parole hanno strappato gli applausi dei presenti in più di un'occasione. Ora i rappresentanti delle altre fazioni politiche sono chiamati a rispondere al comico genovese, almeno sul piano del programma, per riconquistare quei voti che M5S è riuscito a strappare negli ultimi mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Grillo e Casini, ecco Alfano, Musumeci e Bombassei

VeronaSera è in caricamento