rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Badia Calavena

Valdegamberi: "Udc molto soddisfatta dei risultati in provincia"

Il consigliere regionale di centro sottolinea come il suo partito abbia ottenuto ottimi riscontri a livello locale nel territorio scaligero. La perdita di voti sarebbe invece colpa di Monti

“I dati relativi alle elezioni della Camera dicono che l’Unione di Centro ha registrato nella provincia di Verona uno dei migliori risultati di tutto il Centro-Nord Italia". Lo afferma il consigliere regionale, Stefano Valdegamberi che aggiunge: "Evidentemente non è un caso, visto che hanno pesato i voti che non sono stati dati al partito bensì al sottoscritto. Un fatto che ha avuto un peso anche a livello regionale, considerato che nell’altro collegio del Veneto si sta profilando un risultato ben peggiore".

VERONA: RISULTATI IN TEMPO REALE

RISULTATI CAMERA

RISULTATI SENATO

I COMMENTI DI FLAVIO TOSI

VOTI RUBATI - "Il fatto che l’Udc abbia avuto percentuali al di sotto di quelle delle ultime elezioni - spiega Valdegamberi - è dovuto al fatto che molti dei suoi voti sono stati assorbiti dalla lista di Mario Monti. Adesso per quanto mi riguarda ci sarà da lavorare con ancora più forza per dare voce al mio territorio. E’ evidente che mancano i voti di opinione, sia a livello locale che nazionale”. “Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno votato - conclude Valdegamberi -, sono davvero tanti, basta pensare che in alcune zone, per primo nel paese in cui vivo, Badia Calavena, ho raggiunto il 30 per cento dei consensi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdegamberi: "Udc molto soddisfatta dei risultati in provincia"

VeronaSera è in caricamento