rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Benciolini: "Dopo sabato scorso anche noi siamo verso il ballottaggio"

I grillini: "Ci chiamano da tutti i fronti per sapere chi supporteremo al ballottaggio. La risposta è: nessuno. Anche noi possiamo arrivare al secondo turno"

Ultimo giorno di campagna elettorale in bicicletta per i grillini, e Benciolini affonda l'ultima stoccata. "Oggi alle 19 e 30 il movimento 5 Stelle sarà in città con le biciclette, percorrendo tutti i cantieri aperti da questa amministrazione, Piazza Corrubio, Lungadige Capuleti, Ex Gasometro, Ponte San Francesco" scrive in un comunicato il Movimento 5 Stelle.

Una serata di svago per i "grillini veronesi" dopo una campagna elettorale di fatiche, tra mercati di piazza, attacco manifesti elettorali, campagne contro gli abusi elettorali ed internet. La pedalata culminerà in una serata di musica con il candidato Mathia Guerzoni che metterà in piazza il suo talento di dj. Benciolini però lascia da parte il basso profilo a cui ci ha abituati e lancia l'ultimo messaggio ai veronesi: "Dopo i 7000 sostenitori di Beppe Grillo in Piazza dei Signori sarò io con il Movimento 5 Stelle di Verona a portare Tosi al ballottaggio".

"Prima delle elezioni l'attuale amministrazione era sicura di passare al primo turno - ricorda Benciolini - ora ci chiamano da tutti i fronti per sapere chi supporteremo al ballottaggio. La risposta è: nessuno. Lasceremo ai nostri elettori la facoltà di scegliere".

"Non hanno capito - conclude il grillino- che abbiamo la possibilità di andare noi al ballottaggio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benciolini: "Dopo sabato scorso anche noi siamo verso il ballottaggio"

VeronaSera è in caricamento