rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2017 Stadio / Via Sogare

Rifiuti e sporcizia nel quartiere Stadio. Un gruppo di volontari fanno pulizia

Un'iniziativa organizzata anche a sostegno del candidato sindaco Federico Sboarina. Zavarise (Lega Nord): "Amia investe in Albania e intanto i nostri quartieri vengono abbandonati"

"Mentre il presidente di Amia pensa a investire in Albania e giocare a golf, i nostri quartieri vengono dimenticati. Stamattina abbiamo cercato di intervenire sulle lacune di ciò che dovrebbe essere alla base di una qualsiasi buona amministrazione". Queste le dichiarazioni dell'esponente leghista Nicolò Zavarise, che dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini del quartiere Stadio per la sporcizia e l'immondizia ai margini del parcheggio su via Sogare, ha deciso di intervenire.

Pulizia nel quartiere Stadio

Un'iniziativa organizzata anche a sostegno del candidato sindaco Federico Sboarina, a cui hanno partecipato oltre a Zavarise anche Enrico Corsi, Vito Comencini, Luca Zanotto, Roberto Simeoni e Francesca Vanzo. "Il cambiamento parte in primo luogo dalla buona volontà, dal fatto di essere tutti cittadini al servizio dei cittadini - ha concluso Zavarise - Certo è che l'auspicio di tutti rimane che i quartieri possano finalmente ritrovare il primato che meritano, e non che vengano tralasciati in questo modo vergognoso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti e sporcizia nel quartiere Stadio. Un gruppo di volontari fanno pulizia

VeronaSera è in caricamento