rotate-mobile
Elezioni Comunali 2017 Centro storico / Piazza Bra

Ancora foto, ancora polemiche. Questa volta è Tosi in compagnia di Giacino

A pubblicare gli scatti sempre la pagina Facebook satirica Cose divertenti sulla campagna elettorale veronese 2017, che aveva già pubblicato una foto in cui l'ex vicesindaco era seduto al bar con Patrizia Bisinella

Si chiama Cose divertenti della campagna elettorale veronese 2017. È una pagina Facebook dai toni satirici e che già il 29 maggio aveva pubblicato una foto che ha scatenato attacchi e polemiche. La foto pubblicata il 29 maggio ritraeva la candidata sindaco tosiana Patrizia Bisinella chiacchierare al bar con Vito Giacino, ex vicesindaco di Verona condannato per concussione per induzione. L'immagine è stata condivisa un centinaio di volte, con un botta e risposta sui social tra Ciro Maschio, che con Fratelli d'Italia sostiene Federico Sboarina, e Fare! che invece è una lista della coalizione di Bisinella.

Ieri, 31 maggio, questa pagina Facebook non si è limitata ad una foto, ma ad una serie di scatti in cui è facile riconoscere Flavio Tosi parlare con Giacino. A corredo delle immagini, poche parole in cui si fa riferimento ad un'intervista del Corriere di Verona in cui il candidato sindaco di Tutto Cambia Marco Giorlo ha raccontato di aver ricevuto la visita di Flavio Tosi, che gli chiedeva di ritirarsi dalla campagna elettorale. A quanto scritto dalla pagina Facebook che le ha pubblicate, le foto si riferiscono proprio a quel giorno, mostrando che insieme a Tosi c'era anche il suo ex vicesindaco Giacino.

Fermandosi alla sola visione, le foto possono sembrare autentiche, ma non se ne ha la certezza al 100%. La pagina Facebook garantisce che sono foto scattate proprio il giorno dell'incontro tra Tosi e Giorlo, a cui però pare abbia partecipato anche Giacino, sempre se l'autenticità delle foto verrà confermata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora foto, ancora polemiche. Questa volta è Tosi in compagnia di Giacino

VeronaSera è in caricamento