rotate-mobile
Elezioni Comunali 2017 Centro storico / Piazza Bra

Bisinella al bar con Giacino. Una foto su Facebook e scatta la polemica

A condividerla Ciro Maschio che scrive: "Si fa spiegare come gestire l'urbanistica?". La replica di Fare! sempre su Facebook: "Ma se Leardini a Giacino lo hai presentato tu"

Una pagina Facebook goliardica, Cose divertenti sulla campagna elettorale veronese 2017, entra nelle polemiche prima del voto con una foto.

Nello scatto si vede la candidata sindaco Patrizia Bisinella seduta al tavolo di un bar con Vito Giacino, ex vicesindaco di Verona con delega all'urbanistica, condannato anche in secondo grado per concussione per induzione.

Tante le condivisioni. Nel giro di un giorno quasi un centinaio. E ognuno condividendo questa foto ha aggiunto un suo commento. Tra gli utenti che hanno condiviso la foto ovviamente tanti avversari politici della candidata sindaco tosiana, tra cui Ciro Maschio, rappresentante di Fratelli d'Italia, che sostiene Federico Sboarina. "Ma è la Bisinella a colloquio con Giacino? - chiede retoricamente Maschio - Si fa spiegare come gestire l'urbanistica?"

La replica arriva sempre su Facebook dalla pagina ufficiale di Fare!. "Così, solo per fare chiarezza", scrive Fare! postando la foto in cui si vede il volto di Ciro Maschio e la scritta "A.A.A. Cercasi assessori all'urbanistica per presentargli imprenditori edili. Garantisco massima esperienza nel settore, Leardini a Giacino l'ho presentato io". E sotto viene pubblicato anche l'estratto della sentenza del tribunale in cui si legge che Leardini, l'imprenditore che ha fatto partire tutto il processo a carico di Giacino, ha conosciuto Giacino durante la campagna elettorale del 2007 tramite Ciro Maschio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisinella al bar con Giacino. Una foto su Facebook e scatta la polemica

VeronaSera è in caricamento