Elezioni Comunali 2017 Centro storico / Piazza Bra

Veronesi al voto per il ballottaggio: tutte le informazioni utili

La sfida tra i due candidati alla poltrona di sindaco Patrizia Bisinella e Federico Sboarina volge al termine, domenica 25 giugno i cittadini veronesi faranno la loro scelta

Domenica 25 giugno si vota per il ballottaggio tra i candidati Sindaci Federico Sboarina e Patrizia Bisinella, ai quali lo scrutinio delle schede del primo turno, nelle 268 sezioni elettorali del territorio comunale, ha attribuito rispettivamente il 29,26% e il 23,54% dei voti.

I seggi saranno aperti dalle ore 7.00 alle 23.00 e nella scheda elettorale ciascun cittadino troverà due differenti rettangoli con il nome dei due candidati e sotto tutti i simboli delle varie liste che li sostengono.

Per esprimere il proprio voto è sufficiente tracciare un segno all'interno del rettangolo di riferimento del candidato sindaco scelto. Al fine di poter esprimere il proprio diritto di voto, i cittadini dovranno presentarsi ai seggi muniti di un documento d'identità valido e della propria tessera elettorale.

Chiunque avesse perso la tessera, potrà fare richiesta del duplicato presso uno segli sportelli polifunzionali o all'anagrafe in via Adigetto e in via Pallone. Gli uffici saranno aperti sabato fino alle ore 18 e domenica durante l'intero periodo di apertura anche dei seggi, vale a dire dalle 7.00 alle 23.00. I varchi Ztl saranno appositamente lasciati liberi dalle ore 13.30 di sabato 24 giugno alle ore 10 di lunedì 26 giugno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronesi al voto per il ballottaggio: tutte le informazioni utili

VeronaSera è in caricamento