rotate-mobile
Politica Stadio / Via Arnolfo di Cambio

Elezioni regionali in vista. Tutti e sei i candidati veneti a confronto in televisione

Alle 21.10 su TeleArena, i pretendenti al ruolo di Governatore del Veneto risponderanno alle domande di alcuni giornalisti. Le risposte poi verranno analizzate da alcuni esperti in studio

Quando mancano solo tre giorni alle elezioni regionali, i vari candidati temono più che altro l'astensionismo: tutti infatti sono convinti di potersi giocare al meglio le proprie carte. 
I var sondaggi danno Luca Zaia in vantaggio ma il possibile expoloit di uno degli avversari dell'esponente del Carroccio è sempre dietro l'angolo. Inoltre, chiunque taglierà il traguardo con il maggior numero di voti, dovrà anche cercare di raggiungere e superare la percentuale del 40%, per non dover ricorrere ad improbabili alleanze. 
Gli indecisi quindi avranno un ruolo determinate e questa sera i sei candidati cercheranno di giocarsi le loro ultime possibilità di conquistare nuovi voti. Alle 21.10 su Telearena, al programma di approfondimento "Diretta Verona", Luca Zaia, Flavio Tosi, Alessandra Moretti, Jacopo Berti, Laura Di Lucia Coletti e Alessio Morosin, risponderanno alle domande dei giornalisti presenti e a commentare le risposte ci saranno: Lucia Perina, segretaria generale della Uil veronese; Maurizio Cattaneo, direttore de L'Arena; Gustavo Franchetto, giornalista e politico; monsignor Bruno Fasani, giornalista e portavoce della curia diocesana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali in vista. Tutti e sei i candidati veneti a confronto in televisione

VeronaSera è in caricamento