rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Zai / Via Evangelista Torricelli

La Lega Nord parte da un questionario per vincere le comunali di Verona

"Vogliamo puntare la nostra attenzione su ogni singolo quartiere", hanno fatto sapere dal Carroccio che si prepara all'appuntamento in programma il prossimo anno

La Lega Nord apre il dialogo con la cittadinanza in vista delle elezioni comunali di Verona del prossimo anno.

"La prima iniziativa della Lega Nord di Verona per la costruzione di un nuovo futuro per la città - ha spiegato il segretario provinciale Paolo Paternoster - è un questionario che sottoporremmo ai cittadini nei prossimi mesi presso i vari gazebo che organizzeremo in città".

lega-nord-questionario

"Il questionario - ha sottolineato il segretario cittadino Paolo Tosato - sarà strumento utile per coinvolgere i cittadini nonché il primo passo per proporre un programma credibile e utile alla città. Vogliamo puntare la nostra attenzione su ogni singolo quartiere e parallelamente a questa azione diffusa sul territorio cercheremo un confronto con il mondo delle associazioni e delle categorie veronesi per affrontare i temi di più ampio respiro che la prossima amministrazione sarà chiamata ad affrontare. Avvertiamo la responsabilità di promuovere l'unità delle forze civiche e politiche cittadine che insieme a noi e con pari dignità intendono proporsi come forza di governo del Comune di Verona per il prossimo futuro. Non ci interessa sconfiggere gli avversari. Non è questo il nostro obiettivo. Ci interessa costruire un programma e una coalizione di forze e persone che abbiamo a cuore il benessere di ogni singolo cittadino e della nostra intera comunità. Siamo convinti che nel 2017 si chiuderà una pagina della storia amministrativa della nostra città. Intendiamo impegnarci per scriverne una nuova e per proporre un nuovo e credibile modello di buona amministrazione per la nostra Verona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord parte da un questionario per vincere le comunali di Verona

VeronaSera è in caricamento