rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sboarina lancia la coalizione: «Fieri della nostra linea amministrativa e dei nostri valori»

Il candidato sindaco ha raccolto dirigenti e simpatizzanti di partiti e movimenti che lo sostengono. «Abbiamo già riabbracciato migliaia di veronesi e continueremo a farlo»

Ieri sera, 20 maggio, è stata presentata ufficialmente la coalizione che sostiene la rielezione del sindaco di Verona Federico Sboarina. A Veronamercato, insieme al candidato sindaco erano presenti dirigenti, candidati e simpatizzanti dei partiti e dei movimenti civici che si sono raggruppati in sei liste. Liste che contengono i nomi dei candidati al consiglio comunale e alle circoscrizioni. Sboarina ha la sua lista personale (Sboarina Sindaco Battiti) affiancata dai due principali partiti di centrodestra, Lega e Fratelli d'Italia, e da Veneta Autonomia unita a Noi con l’Italia, Verona al Centro (Vale Verona e Famiglia è Futuro) e Verona Domani (sostenuta anche dall'Udc e unita a Coraggio Italia).

sboarina campagna elettorale 2022 coalizione-2

«In queste settimane abbiamo già riabbracciato migliaia di veronesi, partecipato a numerosi incontri pubblici e privati organizzati dalle singole realtà della nostra squadra e dal territorio, e continueremo a farlo - ha detto Sboarina - Abbiamo approfondito le tante cose fatte in questi anni, nonostante la pandemia, il caro-energia e lo scoppio del conflitto russo-ucraino. Molte opere e infrastrutture sono già in costruzione e vedranno la luce nel prossimo mandato. Ribadiamo con fierezza la nostra linea amministrativa e i nostri valori, che sono i valori della squadra di centrodestra che mi onoro di rappresentare. La buona politica passa anche da serate come queste, che finalmente dopo due anni segnati dalle restrizioni siamo riusciti a riprenderci. Verona e i veronesi, con serietà e sacrifici, hanno superato un periodo molto complicato segnato dal Covid, e oggi tutti noi siamo ancora più forti».

Video popolari

Sboarina lancia la coalizione: «Fieri della nostra linea amministrativa e dei nostri valori»

VeronaSera è in caricamento