rotate-mobile
Politica Santa Lucia e Golosine / Stradone Santa Lucia

Tommasi gioca il ballottaggio nei quartieri per «incontrare tutti, casa per casa»

Per il candidato sindaco del centrosinistra è partito da Santa Lucia e Golosine un percorso a tappe per ascoltare i cittadini e per parlare del futuro di Verona

Un passo dopo l'altro, verso il futuro. Il candidato sindaco del centrosinistra Damiano Tommasi ha cominciato questa mattina, 16 giugno, un cammino a tappe per i quartieri di Verona con l'obiettivo di «incontrare tutti, casa per casa», ha spiegato Tommasi.

La passeggiata di oggi è stata nei quartieri di Santa Lucia e Golosine, dove il candidato si è fermato a dialogare con i cittadini, ascoltandoli e raccontando i progetti suoi e della sua coalizione per il futuro della città.
«Futuro, questo è ciò che ci interessa», ha dichiarato Tommasi, interessato però anche alle istanze dei cittadini con cui ha parlato e con cui si confronterà nei prossimi giorni. «Ho sentito in questa campagna elettorale che uno dei bisogni è quello di essere ascoltati e considerati», ha spiegato ancora l'ex calciatore di Roma ed Hellas Verona, che quindi non ha solo esposto la sua visione di città, ma ha anche accolto le segnalazioni dei veronesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommasi gioca il ballottaggio nei quartieri per «incontrare tutti, casa per casa»

VeronaSera è in caricamento