rotate-mobile
Politica Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Italia Viva si prepara alla campagna elettorale. «Sosteniamo l'agenda Draghi»

Lunedì, i renziani veronesi si riuniranno insieme alla coordinatrice provinciale Valeria Pernice ed al coordinatore regionale Davide Bendinelli

Si sentono i più fedeli sostenitori di Mario Draghi e del suo governo e sono pronti ad inaugurare anche nel Veronese una campagna elettorale incentrata sugli obiettivi finora raggiunti. Lunedì prossimo, 8 agosto, la sezione scaligera di Italia Viva si riunirà. L'appuntamento è aperto agli iscritti ed ai simpatizzanti e si terrà alle 20.45 nella Sala San Giacomo di Piazzale Scuro. Parteciperanno la coordinatrice provinciale Valeria Pernice ed il coordinatore regionale Davide Bendinelli e sarà l'occasione per discutere del quadro politico che si sta delineando in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

«I due poli che al momento si contrappongono includono al loro interno chi non ha mai sostenuto il governo Draghi - hanno dichiarato Bendinelli e Pernice - Mentre Italia Viva ha sostenuto e continua a sostenere l'agenda Draghi. Risulta difficile trovare accordi con partiti che propongono posizioni contrapposte su temi fondamentali dal lavoro, agli investimenti, dalle politiche ambientali all'energia. I primi assaggi di questa campagna elettorale ci fanno capire quanto gli slogan ideologici e le promesse elettorali la faranno da padrona. Alle famiglie, alle imprese, ai giovani e agli anziani servono però risposte concrete. Il governo Draghi ha già recepito alcune nostre proposte, come ad esempio l'Assegno Unico Familiare. Cominceremo la campagna elettorale raccontando quello che già abbiamo realizzato».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva si prepara alla campagna elettorale. «Sosteniamo l'agenda Draghi»

VeronaSera è in caricamento