rotate-mobile
Politica San Giovanni Lupatoto / Via Ugo Foscolo

Tra aperitivi e incontri, Zaia lancia la volata ai candidati sindaco veronesi

Due giornate piene di appuntamenti per il presidente della regione Veneto, che domenica 29 e lunedì 30 maggio porterà il suo sostegno alla campagna elettorale delle amministrative locali

Sono state presentate le tappe che il presidente regionale Luca Zaia terrà nel veronese domenica 29 maggio e lunedì 30 maggio, per spingere la campagna elettorale i candidati sindaco sostenuti dalla Lega Nord

"La presenza del nostro governatore sul territorio veronese simboleggia la vicinanza della Regione al territorio - ha dichiarato Paolo Paternoster, segretario provinciale della Lega Nord veronese - Saranno giorni importanti visto che ci stiamo ormai avvicinando alla data delle elezioni e ritengo che la presenza del presidente Luca Zaia sarà importante e di stimolo per tutti i nostri candidati". 

Domenica 29 maggio, Zaia sarà a Marcemigo di Tregnago verse le 10.00 per bere un aperitivo a Villa De Winckels con il candidato sindaco Simone Santellani e tutta la squadra di consiglieri e candidati sindaci dei comuni vicini. Alle 11.00 Zaia sarà a Grezzana per l'inaugurazione di piazza Ederle con il sindaco Mauro Fiorentini, che si ricandida.

Lunedì 30 maggio, il presidente della Regione Veneto sarà al mattino a San Giovanni Lupatoto, per un aperitivo con il candidato sindaco Attilio Gastaldello e i candidati sindaci dei comuni vicini presenti per l'occasione all'osteria Frasete di via Foscolo, 32/c. Alle 13.30 Zaia passerà a Povegliano Veronese per un altro aperitivo, con il candidato sindaco Lucio Buzzi e tutti i consiglieri candidati all'albergo Simonati di piazza 4 novembre. A seguire, alle 14.30, incontro a Buttapietra tra Zaia e il candidato sindaco Antonio Pegoraro, insieme a tutti i consiglieri candidati nel bar Cavour di piazza Roma. Tappa alle 17 a Bovolone, ennesimo aperitivo con Luca Zaia e il candidato sindaco Alessandro Minozzi nel bar In Vino di via Carlo Alberto, 7. Infine alle 18 a Cologna Veneta, la cittadinanza potrà incontrare il presidente Zaia, insiema al candidato Manuel Scalzotto nel gazebo della Lega Nord allestito in piazza del Mandamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra aperitivi e incontri, Zaia lancia la volata ai candidati sindaco veronesi

VeronaSera è in caricamento