rotate-mobile
Politica Zai / Viale del Lavoro

Congresso Nazionale del Veneto Lega Nord, Paolo Paternoster fa gli onori di casa

A Verona all’Auditorium di Verona Fiere si sta svolgendo il Congresso Nazionale del Veneto organo plenario rappresentativo di tutti gli associati della Regione

A Verona all’Auditorium di Verona Fiere si sta svolgendo il Congresso Nazionale del Veneto organo plenario rappresentativo di tutti gli associati della Regione. I 706 delegati del Veneto si sono accreditati per votare i 10 Consiglieri Nazionali, posto a cui concorrono 25 candidati, e per votare all’unanimità il Segretario Nazionale Gianantonio Da Re, 62 anni, Trevigiano, unico candidato.

Nutrita la presenza di militanti e sostenitori che sono accorsi dal tutto il Veneto per seguire i lavori che si concluderanno nel tardo pomeriggio con lo spoglio e la successiva elezione dei componenti del Consiglio Nazionale. Previsti gli interventi del Governatore della Regione Veneto, Luca Zaia, alle ore 11.30 e l’intervento del Segretario Federale Matteo Salvini alle 12.00.

Il Segretario Provinciale della Lega Nord di Verona, Paolo Paternoster: "Fieri di essere qui oggi e un ringraziamento al commissario Dozzo per il lavoro fatto in quest'ultimo anno. Grazie poi per aver scelto la nostra città come punto per ripartire. Oggi siamo in tantissimi segno questo della nostra volontà di andare avanti e seguire il nostro presidente Luca Zaia e il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini. L'anno prossimo a Verona - ricorda Paternoster - si andrà al voto e come Lega Nord presenteremo un Sindaco leghista, qualcuno di capace e pronto a prendersi la città e riportarla al massimo al suo massimo splendore".

IMG_2963-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Nazionale del Veneto Lega Nord, Paolo Paternoster fa gli onori di casa

VeronaSera è in caricamento