rotate-mobile
Politica San Bonifacio

CasaPound trova nuovi consensi nel Veronese: "Soffia un nuovo vento"

La conferenza che si è tenuta a Villanova di San Bonifacio il 18 novembre, ha visto il consigliere comunale Alessandro Signorato entrare nelle file del movimento della tartaruga frecciata

Dopo la conferenza che si è tenuta il 18 novembre nella sala comunale a Villanova di San Bonifacio, alla quale hanno partecipato diversi interessati, si allarga il consenso sul territorio di CasaPound Italia. Nell'occasione il movimento della tartaruga frecciata ha presentato i propri obiettivi per il territorio scaligero e ufficializzato il passaggio del consigliere comunale Alessandro Signorato tra le proprie file. 

"In CasaPound - ha dichiarato nella sua prima nota il consigliere comunale di Cpi Signorato - ho trovato l'unico movimento che mette il cittadino italiano davanti a tutto e che lavora sul territorio concretamente. Non solo chiacchiere - ha proseguito - ma fatti reali e tangibili. Proprio quello di cui hanno bisogno i cittadini veronesi, ovvero un'alternativa seria al centrodestra e centrosinistra".

Soddisfatto anche il referente veronese del movimento, Roberto Bussinello che ha così commentato l'adesione: "I recenti successi di CasaPound alle elezioni amministrative stanno dimostrando che un nuovo vento soffia sulla nostra Nazione. Sempre più persone si stanno avvicinando a noi, nonostante i continui attacchi di una certa stampa di regime, dell'antifascismo militante e dei suoi scagnozzi dei centri sociali. 
Ma state pur certi - conclude Bussinello - che in strada, a difesa dei veronesi e degli italiani, troverete sempre e solo CasaPound Italia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound trova nuovi consensi nel Veronese: "Soffia un nuovo vento"

VeronaSera è in caricamento