rotate-mobile
Politica

Casali all'Ance: "Per ribadire la vicinanza agli imprenditori edili"

Prosegue poi l'assessore ai Lavori pubblici: "Ciò si tradurrà in provvedimenti concreti quali ad esempio il Piano degli Interventi, del quale stiamo vedendo i primi risultati"

L’assessore ai Lavori pubblici Stefano Casali ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale al Consiglio direttivo dell’Ance –Associazione nazionale costruttori edili- di Verona, riunitosi ieri pomeriggio.

“L’associazione, nata nel 1946 – ha detto Casali - ha seguito la ricostruzione e lo sviluppo di Verona dal dopoguerra ad oggi, garantendo per 66 anni standard di sicurezza e decoro urbano nella costruzione e riqualificazione della città. L’Amministrazione comunale, ringraziando la categoria per quanto ha fatto finora per lo sviluppo e l’economia di Verona, vuole ribadire in questa sede la sua vicinanza agli imprenditori edili, vicinanza che si traduce in provvedimenti concreti quali ad esempio il Piano degli Interventi, del quale stiamo vedendo i primi risultati. Settimanalmente – ha aggiunto Casali - durante le riunioni di giunta, vengono visionate differenti convenzioni già definitive che si tradurranno presto in cantieri, opere e lavoro per numerose persone. Un’attenzione particolare è poi rivolta alla riqualificazione di Verona Sud, siamo sicuri infatti possa essere un’occasione di sviluppo per tutta la categoria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casali all'Ance: "Per ribadire la vicinanza agli imprenditori edili"

VeronaSera è in caricamento