rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Veronetta

Forza Nuova apre la Casa dei Patrioti a Veronetta, il quartiere si mobilita

L'apertura ufficiale sarà alle 17.30 di sabato 22 dicembre e i movimenti antifascisti, antirazzisti e femministi di Verona rispondono «Teniamoci stretta Veronetta»

Resistenza nazionale, diritti sociali prima agli italiani, rivoluzione demografica e uscita dell'Italia dell'Europa. Su queste parole su fonda il programma politico di Forza Nuova, che a Verona è pronta ad inaugurare quella che è stata ribattezzata "Casa dei Patrioti". L'apertura ufficiale sarà alle 17.30 di sabato prossimo 22 dicembre a Veronetta.

Non sarà "la sede di Forza Nuova" e non è un esercizio di retorica - spiega il segretario provinciale di Forza Nuova Verona Pietro Amedeo - I tempi sono cambiati. Oggi il nemico è la globalizzazione, l'annientamento delle identità e delle tradizioni. I patrioti non sono necessariamente tesserati di Forza Nuova e sono tutti quegli uomini e donne, studenti e lavoratori, che prestano gratuitamente il proprio tempo, le competenze e in regime di autofinanziamento, per aiutare il prossimo.

E al grido di «Teniamoci stretta Veronetta», i movimenti antifascisti, antirazzisti e femministi di Verona sono pronti a mobilitarsi fin dal mattino di sabato e alle 15 si ritroveranno in Piazza Santa Toscana da dove poi partiranno azioni diffuse nel quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova apre la Casa dei Patrioti a Veronetta, il quartiere si mobilita

VeronaSera è in caricamento