rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Zai / Via Evangelista Torricelli

Lega Nord nelle piazze di Verona e provincia per la campagna tesseramento

Oggi e domani, 5 e 6 marzo, tra Verona e provincia saranno presenti oltre 50 gazebo e gli esponenti del Carroccio si turneranno per essere presenti su tutto il territorio

Oggi e domani, 5 e 6 marzo, in tutta Italia la Lega Nord scende in piazza per la campagna di tesseramento e per ascoltare militanti e cittadini. Tra Verona e provincia saranno presenti oltre 50 gazebo e gli esponenti del Carroccio veronese si turneranno per essere presenti su tutto il territorio.

"Dal punto di vista delle rilevazioni di voto, la Lega Nord ha guadagnato parecchio terreno rispetto ai concorrenti - ha commentato il Segretario provinciale Paolo Paternoster - Secondo i dati registrati dal sondaggio settimanale condotto dall’istituto Ixé per la trasmissione tv di RaiTre Agorà la Lega Nord è al 14,5%. Questo risultato è il frutto del lavoro che la Lega Nord, grazie a Matteo Salvini e al Presidente Luca Zaia, sta raccogliendo". Un risultato che si nota anche nella crescita dei tesseramenti che è stata del 50%.

"Noi contiamo sul fatto che anche quest'anno in tanti si avvicineranno alla Lega - ha dichiarato il segretario di Verona Paolo Tosato - da sempre il nostro movimento scende in piazza per avere un riscontro diretto con i cittadini. Su questi ideali e valori vogliamo continuare a lavorare".

"Giornata importante per il nostro movimento - per il consigliere regionale Alessandro Montagnoli - noi facciamo le battaglie e il popolo deve essere con noi per portare avanti i nostri ideali".

"Autonomia e federalismo - ha affermato l'assessore regionale Luca Coletto - il nostro programma non è mai cambiato e a questo si è aggiunta la buona gestione. Ad oggi l'unico cambiamento è la Lega che sa gestire i soldi dei contribuenti nel migliore dei modi".

La provincia di Verona l'anno scorso è stata la terza in Italia per numero di tesserati e l'obiettivo che si pongono i vertici locali è crescere ancora in vista delle comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord nelle piazze di Verona e provincia per la campagna tesseramento

VeronaSera è in caricamento