rotate-mobile
Politica Centro storico / Via Cappello

Accattonaggio in pieno centro storico, la denuncia del consigliere Alberto Bozza

Il consigliere della Lista Tosi va all'attacco dell'attuale assessore alla Sicurezza Polato

Alberto Bozza, consigliere comunale della Lista Tosi, ha lanciato via social nelle scorse ore la sua puntata n. 2 su "Verona Città sicura e ordinata". Il sarcasmo politico di Bozza questa volta è indirizzato verso l'attuale assessore alla  Sicurezza Daniele Polato e, in particolare, prende di mira un problema come quello dell'accattonaggio.

Bozza, dopo aver pubblicato una serie di fotografie che ritraggono mendicanti nelle vie centrali di Verona, ha ricordato in un commento su Facebook alcune dichiarazioni rilasciate sul tema proprio dell'assessore Polato: «La sicurezza non è problema che si risolve in quattro mesi - aveva sostenuto in risposta a una precedente polemica Daniele Polato - ci vuole solo la costante presenza di agenti della polizia municipale e delle forze dell’ordine che controllano il territorio. Cosa che stiamo facendo, come dimostrano i dati forniti regolarmente, e nel dettaglio quelli del 16 novembre».

Elemosina in centro storico a Verona - Bozza immagini denuncia

Una presenza sul territorio delle forze di polizia che evidentemente il consigliere Bozza ritiene insufficiente, così come si evince dal commento sarcastico a corredo delle fotografie scattate durante la settimana in centro storico a Verona: «Sono passati pochi giorni e Verona "migliora" di giorno in giorno: via Cappello lunedì 4 dicembre alle ore 16.30 e martedì 5 dicembre alle ore 10.45».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accattonaggio in pieno centro storico, la denuncia del consigliere Alberto Bozza

VeronaSera è in caricamento