rotate-mobile
VeronaSera

Peschiera del Garda si prepara al primo evento di raccolta firmato "Plastic free"

Anche Peschiera del Garda il 26 settembre parteciperà alla giornata nazionale di raccolta firmata "Plastic free"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

L'evento per Peschiera del Garda , con il patrocinio del Comune e l'assessorato all'ambiente è domenica 26 settembre alle ore 8.30 presso i giardini retrostanti la Palazzina Storica. L'iniziativa si avvale del supporto della Società Serit per la fornitura dei materiali necessari alla raccolta e del sostegno di due sponsor locali: Vecchio Mulino Beach e Camping Bergamini. Per tutti coloro che desiderano partecipare sarà possibile iscriversi gratuitamente direttamente a questo link https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/26-sett-peschiera-del-garda/.

Per i minori di 16 anni è obbligatoria la liberatoria minori firmata dai genitori , scaricabile al momento dell'iscrizione online. È possibile consultare il calendario degli eventi e tutte le informazioni sull’associazione Plastic Free sia sui canali social come Facebook e Instagram sia sul sito Internet www.plasticfreeonlus.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschiera del Garda si prepara al primo evento di raccolta firmato "Plastic free"

VeronaSera è in caricamento