La campionessa azzurra del nuoto ha detto di aver interrotto una sessione di allenamento «perché avevo molti dolori e tornando a casa ho cominciato ad avere mal di gola»
«Sono contenta perché in queste settimane ho lavorato molto a corpo libero e sono riuscita a mantenere forza sulle spalle - ha dichiarato - Questo mi aiuterà a riprendere prima la mia bracciata»
Il sindaco di Verona Federico Sboarina e il presidente del Veneto Luca Zaia si uniscono ai complimenti di tutti per la vittoria conquistata in Corea del Sud
«Quella di Tokyo del prossimo anno sarà la mia ultima olimpiade. - ha dichiarato la campionessa Federica Pellegrini - A 32 anni finirà il mio ciclo nel nuoto»
«È davvero bello nuotare in Italia. - ha dichiarato a fine gara una soddisfattissima Federica Pelleggrini - C'è un entusiasmo contagioso che circonda il nostro nuoto»
Sarà la campionissima del nuoto italiano a consegnare il premio ai vincitori del concorso presso il Teatro Stimate, Ass. Corazzari: «Sport è aggregazione, crescita e divertimento»
Il locale nasce con l'intento di far conoscere al pubblico occidentale uno dei piatti più identificativi della cucina nipponica: il ramen, ovvero i famosi noodles in brodo giapponesi
Per la terza volta, la Divina vince la medaglia più preziosa nei 200 stile libero al mondiale di Budapest. "Adesso sono in pace. Volevo una medaglia importante"