Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Partner

Un’auto in cui coesistono comfort e convenienza? Yes, we can!

Comfort, sicurezza e tecnologia in una berlina tutta nuova

L’automobile è, sicuramente, il mezzo prediletto per muoversi: pratico, indipendente, veloce.

È anche vero che non tutti hanno le stesse esigenze durante i propri viaggi: c’è chi non può assolutamente rinunciare a tutti i comfort possibili, chi deve avere il top di gamma in quanto a sicurezza, chi predilige un look curato e chi vuole razionalità...tante persone, tante necessità differenti.

Per questo Dacia, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per ciò che i suoi clienti desiderano, propone una nuova soluzione, rappresentata da una berlina pratica e confortevole, con un prezzo competitivo e all’avanguardia: la nuova Dacia Sandero Streetway (disponibile in due livelli, Comfort e Access).

Sul livello Comfort troviamo i sensori di parcheggio standard con la Retrocamera disponibile in opzione e il Navigatore con schermo Touch, disponibile anch’esso in opzione, che sono solo alcuni degli equipaggiamenti valorizzanti per la Streetway.

Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.

Il suo nome lascia intendere che Dacia Sandero Streetway voglia offrire un’esperienza di guida estremamente confortevole e mantiene la sua promessa: dispone di 5 comodi posti e i sedili posteriori sono ripartiti 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo.

Completa lo scenario l’ampio bagagliaio, che offre fino a 1.200 litri di carico.

In quest’occasione, Dacia ha deciso di presentare la sua scelta di passare dalla gamma attuale alla doppia gamma (Stepway e Streetway): perché questa decisione?

Perché, in questo modo, è aumentato ulteriormente il vantaggio economico per il cliente, da sempre punto di forza di Dacia.

Si tratta, infatti, di un beneficio significativo in termini di spesa per il cliente, che raggiunge il picco nel delta prezzo ad equipaggiamento costante, tra il livello Comfort della gamma precedente e il livello Comfort della nuova gamma, pari a -500€.

Insomma, ci sono tutti i requisiti per provarla su strada!

Maggio è il mese giusto per farlo: per il tutto il mese, infatti, ci sarà il porte aperte Dacia in tutta Italia, con aperture eccezionali durante i weekend dell’11-12 , 18-19 e 25-26.

Trova il concessionario più vicino a te e scopri la nuova Dacia Sandero Streetway.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’auto in cui coesistono comfort e convenienza? Yes, we can!

VeronaSera è in caricamento