rotate-mobile
Partner

PagoPA nei supermercati di Verona, come pagare i bollettini in cassa

I bollettini si possono pagare in modo semplice e veloce al supermercato grazie al servizio Connect

Ogni volta che si va al supermercato, si guarda con attenzione tra gli scaffali alla ricerca degli ingredienti per realizzare la ricetta preferita o per trovare l’ultima offerta conveniente, ma i supermercati di oggi sono anche molto altro.

Oltre alla normale spesa, da Esselunga ed Iper La grande I, alla cassa si possono infatti pagare anche i bollettini della pubblica amministrazione, una novità resa possibile grazie all’integrazione con Connect, il servizio sviluppato ed erogato da Satispay che permette di accettare il pagamento di bollettini direttamente in cassa, con qualsiasi metodo di pagamento (carte di credito, bancomat, contanti o Satispay)

Pagamenti PagoPA facili e sicuri

L’introduzione di questo nuovo servizio permette ai clienti dei supermercati Esselunga e Iper La grande I, di presentare i bollettini per pagare multe, utenze, rette scolastiche e tutti quei pagamenti da effettuare verso la Pubblica Amministrazione, direttamente in cassa.

Sarà il cassiere ad occuparsi di scansionare il QR code e, al costo di 1,50€ per ogni bollettino,  si potrà saldare il conto tramite qualsiasi metodo di pagamento: contanti, carte di credito, bancomat, o app di pagamento digitale, come Satispay appunto.

L’importo verrà incluso nello scontrino del cliente una volta conclusa la spesa e avrà valore di quietanza  di pagamento

Perché pagare i bollettini della pubblica amministrazione al supermercato

Tra il lavoro e gli impegni quotidiani, spesso rimane poco tempo per tutto il resto. Può quindi capitare, ad esempio, di andare al supermercato e ricordarsi all’ultimo momento di un bollettino da pagare con urgenza.

Il servizio PagoPA risolve proprio questo problema e fa diventare comodo, veloce e trasparente il pagamento. La ricevuta è immediata e si ha la consapevolezza di poter pagare bollette o ticket sanitari in un posto in più e che fa parte della routine quotidiana.

Dove pagare i bollettini al supermercato a Verona

I clienti dei supermercati cercano oggi soprattutto una spesa rapida, senza stress e in cui si può sfruttare la tecnologia. È proprio a loro che si rivolgono catene come Esselunga ed Iper La grande I che mettono a disposizione questi servizi nelle sedi di:

  • Esselunga di viale del lavoro
  • Esselunga di via Fincato
  • Esselunga di Corso Milano
  • Iper La grande I, di viale del commercio a San Martino Buon Albergo (VR)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PagoPA nei supermercati di Verona, come pagare i bollettini in cassa

VeronaSera è in caricamento