Afa da città? A Verona il climatizzatore ti porta in vacanza

5 anni di garanzia, una tecnologia innovativa, zero fatica: partito il countdown per l’estate veronese 2020

Le vie del centro di Verona immerse nel caldo e nell'afa cittadina

Estate 2020: previste temperature ai massimi storici a Verona. L’anticiclone africano è in arrivo, pronto ad abbattersi sulla penisola con tutto il suo carico di afa e caldo da record. Chi ne soffrirà di più, ormai lo sappiamo, sono proprio le grandi città dove, a causa della presenza di vasti agglomerati urbani, si formano le cosiddette “isole di calore”.  L’estate veronese, poi, già si prospettava  in parte “diversa” dal solito, con meno turisti e con i residenti più timorosi di uscire e spostarsi a causa degli strascichi dovuti alla pandemia ormai in calo.

Una sorta di fuoco incrociato che orienterà inevitabilmente i veronesi a passare più tempo tra le quattro mura di casa. Eppure, un vantaggio c’è: basta, infatti, procurarsi un ottimo climatizzatore e l’ambiente domestico risulterà, come per magia, decisamente più attraente del torrido mondo là fuori. Uno dei prodotti migliori e più innovativi, il nuovo Performance FrostWash, lo ha proposto Hitachi Cooling & Heating. Grazie alla sua tecnologia autopulente, rappresenta il futuro della climatizzazione domestica. Non solo raffredda l’aria come tutti gli altri climatizzatori in commercio, ma la pulisce da muffe e batteri che solitamente si formano nei climatizzatori stessi e che, inevitabilmente, finiscono nel circolo d’aria immesso nell’ambiente domestico.

Hitachi Performance FrostWash è in grado, infatti, di neutralizzare il 91% di batteri e l’87% di muffe che si depositano al suo interno: la funzione FrostWash cattura, congela e infine lava via polvere, impurità e muffe. I cristalli di ghiaccio e le gocce d’acqua generati dal tale processo consentono di ottenere una pulizia approfondita delle alette del climatizzatore, cosa che si riflette positivamente  sull’igiene e la qualità dell’aria di casa. Hitachi Cooling & Heating, forte di oltre 60 anni di esperienza nella climatizzazione residenziale, con Performance FrostWash non ha solo creato un meccanismo perfetto di autopulizia e igiene del condizionatore e, di conseguenza dell’ambiente, ma l’ha fatto con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità: climatizzatore più pulito, significa infatti, minori consumi. In questo caso, l’efficienza di classe A+++ e le elevate prestazioni del prodotto, si riflettono su un bassissimo assorbimento energetico di soli 250 W del compressore. Inoltre è dotato di funzione ECO, che riduce progressivamente il funzionamento del condizionatore attivando la modalità risparmio energetico quando il sensore di movimento non rileva persone nell’ambiente climatizzato. 

Ma un climatizzatore più pulito significa anche minor bisogno di manutenzione e, di conseguenza, meno seccature per chi lo utilizza. Se a tutto questo aggiungiamo anche la comoda App Hi-Kumo per il controllo da remoto, tramite smartphone o tablet, che permette di accendere, spegnere, modificare la temperatura e programmare il sistema di condizionamento, e ben 5 anni di garanzia offerti da Hitachi Cooling & Heating su tutti i suoi climatizzatori della gamma residenziale, si può ben capire come la prospettiva di un’estate da incubo possa trasformarsi in una piacevole, serena e rilassante estate al fresco di casa propria.

madia_montaggio_ombra-2

Questo perché Hitachi Performance FrostWash garantisce il massimo comfort a tutti i livelli: la massima personalizzazione dei flussi d’aria, grazie alla funzione 4 way swing con il controllo da telecomando sia delle alette orizzontali che verticali e la modalità di funzionamento silenzioso, con un livello sonoro che raggiunge appena 19 db(A). Comfort a 360°, come detto. Insomma, il countdown per l’estate veronese 2020 è partito. Cosa vi attende? La familiarità di casa vostra, un’eccellente qualità dell’aria e... frescura assicurata! Per informazioni più dettagliate e contatti, il vostro riferimento su Verona è LZ di Zanoni Luca, 045-9000449, lucazanonilz@gmail.com.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Nel Veronese sono 29 i nuovi casi positivi e 1.808 gli isolati: tutti i Comuni di riferimento

  • Due classi chiuse per casi positivi al virus nel Veronese: «Rispettate le precauzioni»

  • Picchiata dal marito: luna di miele da incubo per una sposa veronese

  • Nuovi 40 casi positivi al virus nel Veronese e 1.987 gli isolati: tutti i Comuni di riferimento

  • Tamponi a studenti e personale scolastico: ecco l'app per le prenotazioni

  • Per gli otto comuni veronesi confinanti col Trentino 4 milioni di euro

Torna su
VeronaSera è in caricamento