rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Via Mantovana

La quarta circoscrizione apre le danze del Carnevale veronese con la sfilata dell'11 gennaio

La manifestazione prenderà il via alle 14 dal campo parrocchiale in via Mantovana a Madonna di Dossobuono e sarà accompagnata da un complesso bandistico con majorettes

Si svolgerà domenica 11 gennaio sul territorio della 4ª Circoscrizione la sfilata di Carnevale organizzata dai Comitati Carnevaleschi Re Goloso, Duca della Pearà, Conte della Via Bassa, Castaldo de La Cioda.
La manifestazione prenderà il via alle 14 dal campo parrocchiale in via Mantovana a Madonna di Dossobuono per proseguire in via Santuario della Salute, piastra polivalente, via Mantovana e ritorno al campo parrocchiale, dove si terrà una festa conclusiva con le maschere partecipanti e gli accompagnatori.
La sfilata sarà accompagnata da un complesso bandistico con majorettes, dalle più note maschere del Carnevale veronese con ospite d’onore il Papà del Gnocco. “Si tratta della prima sfilata del Carnevale veronese – dice il presidente della 4ª Circoscrizione Daniele Bernato – e siamo felici, nonostante il periodo di scarse risorse economiche, di continuare a portare avanti e valorizzare le nostre tradizioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La quarta circoscrizione apre le danze del Carnevale veronese con la sfilata dell'11 gennaio

VeronaSera è in caricamento