Domenica, 17 Ottobre 2021
Notizie San Zeno / Stradone Porta Palio

Vangelis Moras va in Australia per assistere il fratello Dimitris malato di leucemia

Il difensore dell'Hellas è partito ieri mattina da Malpensa per raggiungere il familiare che si trova a Melbourne e le cui possibilità di guarigione sono aumentate dopo la donazione ricevuta dal giocatore

Un tweet inviato ieri mattina dall'aeroporto di Malpensa ha annunciato la sua partenza: "Pronto per un viaggio un po' lungo. Destinazione Melbourne". Vangelis Moras, difensore dell'Hellas Verona, si trova ora in Australia dove è ricoverato suo fratello Dimitris, affetto da leucemia, le cui possibilità di guarigione sono aumentate grazie alla compatibilità del suo midollo osseo con quello del giocatore gialloblu. 
Vangelis si era diretto a Melbourne già dopo i mondiali di calcio che si sono svolti in Brasile per effettuare la prima donazione e restare vicino al fratello che continua a combattere la sua battaglia con il sostegno della famiglia. A tifare per lui poi ci sono anche tutti i tifosi dell'Hellas Verona, che hanno preso molto a cuore la sua lotta e da quest'estate dedicano "ai Moras" numerosi attestati di stima. Il giocatore è stato anche premiato prima del derby con il Chievo dall'Ussi Veneto con il riconoscimento "Campione nella vita, campione nello sport". 

Il difensore è rientrato domenica in occasione della vittoria sull'Atalanta dopo l'infortunio di Empoli, per poi ripartire subito in aiuto al familiare che sta disputando la sfida più importante, quella per la vita. 
Il greco rientrerà verso il fine settimana e sarà probabilmente a disposizione già per il match di Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vangelis Moras va in Australia per assistere il fratello Dimitris malato di leucemia

VeronaSera è in caricamento