rotate-mobile
Notizie Veronetta / Via Porta Organa

Cambio ai vertici di Poste Italiane, ci sono due nuovi responsabili per i 209 uffici scaligeri

Maurizio Cianciarelli è il nuovo direttore della Filiale di Verona di Poste Italiane e prende il posto di Gianfranco Bedendo, incaricato ora della direzione provinciale di Vicenza

Maurizio Cianciarelli è il nuovo direttore della Filiale di Verona di Poste Italiane, dalla quale dipendono i 132 uffici postali di Verona città e della parte settentrionale della provincia. Nuovo anche il responsabile dei 77 uffici della Bassa Veronese e del Villafranchese: si tratta di Livio Rado.

Cianciarelli prende il posto di Gianfranco Bedendo, incaricato della direzione provinciale di Vicenza, da dove proviene il neodirettore di Legnago Livio Rado. La Filiale di Verona ha sede in Via delle Coste; Quella di Legnago si trova in Corso della Vittoria.

A disposizione dei cittadini della provincia ci sono anche 97 sportelli automatici Postamat, che consentono di operare sul conto BancoPosta in qualsiasi momento della giornata, e 88 "Sportello Amico", per agevolare i rapporti tra cittadini ed amministrazione pubblica.

Gli operatori degli uffici postali veronesi sono in grado di fornire consulenza e soddisfare le richieste dei cittadini sia per quanto riguarda i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere) sia per i servizi finanziari. Oltre ai prodotti tradizionali del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti) esistono negli uffici postali forme diversificate di investimento, quali i fondi comuni e le obbligazioni e, in campo assicurativo, i prodotti di Poste Vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio ai vertici di Poste Italiane, ci sono due nuovi responsabili per i 209 uffici scaligeri

VeronaSera è in caricamento