rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Piazza delle Erbe

Nuove rotte per chi prende l'aereo a Verona: arrivano i voli per Edimburgo

La tratta sarà disponibile dalla prossima primavera con la compagnia britannica Jet2, ma già da oggi è possibile prenitare il proprio biglietto a 47 euro tasse incluse

Arrivano nuove rotte settimanali all'aereoporto Catullo di Verona che conducono direttamente verso il Regno Unito. 

A partire dalla prossima primavera saranno presenti dei voli della compagnia Jet2.com, una delle principale compagnie aeree britanniche, che punteranno direttamente in Scozia, sulla città di Edimburgo. Si tratta di voli "low cost" che è possibile prenotare a partire da oggi per 47 euro a persona tasse incluse. 

“Siamo molto soddisfatti di annunciare l’inizio dell’operatività della compagnia Jet2.com da Verona" ha spiegato Carmine Bassetti, direttore generale dell’aeroporto di Verona, alla stampa locale. "Torniamo ad avere il collegamento con Edimburgo tanto atteso dal territorio. Crediamo che questi collegamenti stimoleranno nuovi flussi di turisti in arrivo a Verona. Solo la Provincia di Verona nel 2012 ha contato l’arrivo di 3.6 milioni di turisti di cui oltre 130.000 dal Regno Unito e il mercato inglese ha generato 320.000 passeggeri sul Catullo nei primi 8 mesi di quest’anno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove rotte per chi prende l'aereo a Verona: arrivano i voli per Edimburgo

VeronaSera è in caricamento