Domenica, 24 Ottobre 2021
Notizie Piazza delle Erbe

Miss Ciclismo 2014: quattro le candidate veronesi che puntano alla finalissima

L'ultima prefinale del concorso di bellezza vede in gara Veronica Bissoli di Isola della Scala, Filomena Colaianni di Vigasio, Francesca Rossi di Castel D’Azzano e Jasmine Schiavon di San Bonifacio

L'8 novembre “Nat House” di Longare, in provincia di Vicenza, si terrà la seconda ed ultima prefinale nazionale di Miss Ciclismo. Le concorrenti in gara sfileranno per pubblico e giuria per contendersi i sette posti in palio per la finalissima del 28 novembre quando i migliori corridori professionisti del mondo, tra cui il vincitore del Tour de France, Vincenzo Nibali eleggeranno la decima Miss Ciclismo della storia.

Le aspiranti finaliste saranno 25 che si affronteranno per contendersi i primi 7 posti in palio per la finalissima. In gara anche a Longare anche le veronesi Veronica Bissoli di Isola della Scala, Filomena Colaianni di Vigasio, Francesca Rossi di Castel D’Azzano e Jasmine Schiavon di San Bonifacio. Intanto, attraverso le votazioni sul web, Francesca Rossi ha vinto la “golden share” che le consentirà di avere un bonus di due posizioni nella classifica del primo turno e di 5 punti nel turno successivo.

Come da tradizione sarà attiva anche la “Operazione trasparenza” voluta da Miss Ciclismo nel 2012 e che prevede che vengano estratti a sorte due spettatori che fungeranno da notai popolari sorvegliando da vicino tutte le operazioni del concorso, spoglio compreso, garantendone così la regolarità. L’appuntamento è dunque per le ore 21.00 dell'8 novembre quando al “Nat House” di Longare (VI) inizierà la sfida per contendersi, a suon di voti, i sette ambiti lasciapassare per la finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo 2014: quattro le candidate veronesi che puntano alla finalissima

VeronaSera è in caricamento