rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie Borgo Venezia / Via Montorio

All'aeroporto Catullo San Valentino dura un mese: sconti sui voli diretti in Germania

Con la compagnia aerea Air Dolomiti sarà possibile volare verso Monaco di Baviera e Francoforte a prezzi concorrenziali in occasione della festa degli innamorati

La festa dell’amore è alle porte! Air Dolomiti – Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, in occasione di San Valentino, propone una tariffa speciale per volare in coppia: dal 1° febbraio al 28 febbraio 2015 è possibile volare da Verona verso Monaco di Baviera o Francoforte a soli 222 euro, andata e ritorno, tasse incluse...un’ottima opportunità per trascorrere un weekend in due tra brezel e birra!

È sufficiente scegliere il proprio compagno di viaggio e partire: fidanzato, amica, fratello, collega, mamma o marito che sia, non importa il legame ma il sentimento! Grazie all’offerta Air Dolomiti, acquistabile entro il 14 febbraio, è possibile trascorrere il San Valentino in Germania, con chi si ama di più.

La promozione è valida per i voli Air Dolomiti in partenza da Verona verso Monaco di Baviera o Francoforte: due città europee ricche di fascino, arte e storia, piene di tradizioni culturali e culinarie, perfette per un weekend da favola!

La tariffa è acquistabile tramite Sales Center al numero +39 045 2886140 (il servizio è attivo dalle 8:30 alle 20:00, dal lunedì al venerdì; il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 17:00) o nella propria agenzia viaggi.

Per ulteriori informazioni sulla promozione www.airdolomiti.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'aeroporto Catullo San Valentino dura un mese: sconti sui voli diretti in Germania

VeronaSera è in caricamento