Ufficio postale di Bovolone: disponibile la connessione Wi-Fi, gratuita e facile

Per usufruire del servizio, basta inserire il proprio numero di cellulare nella pagina che si apre automaticamente al tentativo di connessione alla rete PosteWiFi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Dopo lEgnago e Cerea, è stato attivato in questi giorni nell'ufficio postale di Bovolone il collegamento Wi-Fi alla rete internet; il servizio è gratuito ed è disponibile per tutti i cittadini.

Per usufruire del servizio, basta inserire il proprio numero di cellulare nella pagina che si apre automaticamente al tentativo di connessione alla rete PosteWiFi. Verrà inviato un sms contenente il codice personale e un link per l'accesso a PosteWiFi. È sufficiente inserire il codice nel campo indicato e iniziare a navigare. Il codice ricevuto può essere utilizzato per abilitare altri due dispositivi mobili: basterà inserirlo nella pagina di accesso del nuovo dispositivo. Dopo il primo accesso, ogni volta che ci si troverà in un ufficio postale con il servizio PosteWiFi, si potrà avviare la navigazione Internet utilizzando lo stesso dispositivo con il quale ci si è registrati la prima volta.

L'ufficio postale di Bovolone, in via Madonna 118, è aperto dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì ed il sabato fino alle 12.35. Per informazioni, il numero di telefono è 045/6995349.

Poste Italiane ricorda inoltre che a Bovolone si può anche programmare la visita in ufficio postale e richiedere - in formato elettronico - il biglietto che permette di prenotare le operazioni. Il servizio è disponibile utilizzando l'app "Ufficio Postale", da installare su smartphone o tablet. In questo modo ci si può presentare in ufficio postale a ridosso dell'appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

I più letti
Torna su
VeronaSera è in caricamento