rotate-mobile
Notizie Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Traccia24: bocciati ad X-Factor, promossi dal pubblico. E anche Fedez approva

Il gruppo composto dai 5 giovani della Valpolicella continua a togliersi soddisfazioni dopo l'esclusione ai Bootcamp della fortunata trasmissione televisiva

I Traccia24 continuano a testa alta dopo l'esclusione ai Bootcamp di X-Factor, inaspettata e molto discussa dal pubblico sul web.
Con il nuovo singolo "Mentre Fuori Piove", i 5 giovanissimi della Vapolicella hanno confermato di avere numeri importanti dalla loro parte: diverse volte trending topic su twitter, oltre 20 mila nuovi followers sulla pagina facebook, quasi 40 mila visualizzazioni youtube per il nuovo singolo (e  quasi 70 mila per il precedente "Senza Fiato"). 
Il video cover di "21 grammi" di Fedez, pubblicato in occasione del compleanno dell'ex coach della band, ha raggiunto le 200 mila visualizzazioni facebook, con tanto di complimenti dello stesso Fedez che commenta il video "Grazie mille!!! Che bomba!!!".
Lo scorso 18 Ottobre il debutto in Nazionale Cantanti a San Donà di Piave (Ve).

Il 31 Ottobre i Traccia24 saranno ospiti de "La Capannina di Franceschi" a Forte  dei Marmi e da Novembre partiranno gli appuntamenti/incontro con i fan.

www.traccia24.it

www.facebook.com/traccia24

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traccia24: bocciati ad X-Factor, promossi dal pubblico. E anche Fedez approva

VeronaSera è in caricamento