menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A scuola di nutrizione per il proprio cane alla spiaggia di Braccobaldo

A Peschiera un incontro informativo su come alimentare al meglio il nostro compagno a quattro zampe

All'insegna dell'attenzione per i nostri amici animali, prosegue l'estate del Bau Beach, la spiaggia di Braccobaldo a Peschiera del Garda, la prima spiaggia pet friendly in una località di lago. Domenica 22 luglio 2012 presso il lido pet friendly, Royal Canin organizza un importante momento informativo direttamente in spiaggia per coinvolgere i visitatori sulle tematiche riguardanti il corretto approccio nutrizionale nell'alimentazione del cane.

I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire, con l'aiuto di un veterinario Royal Canin, concetti fondamentali quali i fabbisogni nutrizionali specifici delle diverse taglie di cane, delle razze e delle peculiari necessità derivanti dallo stile di vita e dell'età. Un momento di dialogo e confronto finalizzato a sciogliere tutti i dubbi e le curiosità sulla corretta alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. Non mancherà, infatti, la possibilità di porre quesiti specifici e ricevere importanti consigli sul giusto approccio nutrizionale.

Programma della giornata:

  • Ore 11.00 incontro informativo
  • Ore 12.00 aperitivo

Royal Canin distribuirà un kit di benvenuto a chi entrerà in spiaggia con il proprio cane e parteciperà all'incontro formativo. Inoltre, sarà possibile ritirare libretti informativi e buoni sconto per l'acquisto di alimenti Royal Canin.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento