rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Peschiera del Garda

A scuola di nutrizione per il proprio cane alla spiaggia di Braccobaldo

A Peschiera un incontro informativo su come alimentare al meglio il nostro compagno a quattro zampe

All'insegna dell'attenzione per i nostri amici animali, prosegue l'estate del Bau Beach, la spiaggia di Braccobaldo a Peschiera del Garda, la prima spiaggia pet friendly in una località di lago. Domenica 22 luglio 2012 presso il lido pet friendly, Royal Canin organizza un importante momento informativo direttamente in spiaggia per coinvolgere i visitatori sulle tematiche riguardanti il corretto approccio nutrizionale nell'alimentazione del cane.

I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire, con l'aiuto di un veterinario Royal Canin, concetti fondamentali quali i fabbisogni nutrizionali specifici delle diverse taglie di cane, delle razze e delle peculiari necessità derivanti dallo stile di vita e dell'età. Un momento di dialogo e confronto finalizzato a sciogliere tutti i dubbi e le curiosità sulla corretta alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. Non mancherà, infatti, la possibilità di porre quesiti specifici e ricevere importanti consigli sul giusto approccio nutrizionale.

Programma della giornata:

  • Ore 11.00 incontro informativo
  • Ore 12.00 aperitivo

Royal Canin distribuirà un kit di benvenuto a chi entrerà in spiaggia con il proprio cane e parteciperà all'incontro formativo. Inoltre, sarà possibile ritirare libretti informativi e buoni sconto per l'acquisto di alimenti Royal Canin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A scuola di nutrizione per il proprio cane alla spiaggia di Braccobaldo

VeronaSera è in caricamento