menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove frontiere della maternità: il convegno a San Giovanni

L'evento, dal titolo “Aggiornamenti in tema di procreazione medicalmente assistita e diagnosi prenatale” avrà luogo il 22 febbraio alle 9 al Best Western Hotel con la partecipazione di esperti, medici e biologi di fama internazionale

Fecondazione assistita, diagnosi prenatale e nuove frontiere della maternità. Settori in rapida evoluzione scientifica e sempre più di attualità, anche alla luce della recente sentenza della Corte europea dei diritti umani sulla Legge 40. Saranno questi i temi al centro del convegno organizzato dal gruppo GynePro, specializzato ormai da anni nello studio della gravidanza e le terapie della sterilità, con il patrocinio del Comune di Verona e l'Ordine dei Medici Chirurgici ed Odontoiatri di Verona, intitolato “Aggiornamenti in tema di procreazione medicalmente assistita e diagnosi prenatale”.

L’evento, in programma venerdì 22 febbraio a partire dalle ore 9 presso il Best Western Hotel in via Monte Pastello a San Giovanni Lupatoto, sarà un momento di approfondimento con esperti, medici e biologi di fama internazionale. Interverranno i Prof. Filicori e Pilu dell’Università di Bologna, numerosi medici esperti del settore e rappresentanti delle Istituzioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento