Poste Italiane: filiale di Legnago al primo posto nel nord est

Sono state premiate, prima e seconda nel Nord Est, le signore Daniela Dal Brolo e Paola Ruotolo che, dalla sede legnaghese di corso della Vittoria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell'offerta di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. Nella classifica assoluta si è evidenziata la Filiale di Legnago, responsabile dei 73 uffici postali del basso veronese, per i risultati conseguiti attraverso le sale consulenza.

Sono state premiate, prima e seconda nel Nord Est, le signore Daniela Dal Brolo e Paola Ruotolo che, dalla sede legnaghese di corso della Vittoria, hanno garantito il supporto tecnico, operativo e commerciale al personale degli uffici postali con sala consulenza. Il premio ha riconosciuto l'importanza del lavoro svolto, per aver garantito il rispetto delle normative, delle disposizioni degli organismi di vigilanza, delle procedure e dei valori aziendali. E' stato inoltre premiato il supporto dato nella gestione delle trattative complesse con i clienti degli uffici postali, trattative che si svolgono in salette nelle quali viene garantita la riservatezza delle operazioni.

La premiazione si è tenuta a Vicenza in occasione dell'incontro di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi. Presenti all'evento il responsabile Nord Est Dario Sciacca e 420 tra direttori di uffici postali, direttori provinciali e referenti commerciali.

I più letti
Torna su
VeronaSera è in caricamento