rotate-mobile
Notizie Legnago / Corso della Vittoria

Una mostra e un annullo filatelico per l'anniversario dell'ufficio postale

Il 12 marzo 2001 Poste Italiane inaugurava a Legnago, corso della Vittoria, la sede della Filiale e quindici anni dopo, per ricordare l'evento la direzione apre le porte ai cittadini

Quindici anni fa, il 12 marzo 2001, Poste Italiane inaugurava a Legnago, corso della Vittoria, la sede della Filiale.

Per ricordare quell'evento, Poste Italiane aprirà le porte della direzione legnaghese mettendo a disposizione dei cittadini un annullo filatelico dedicato. L'annullo potrà essere richiesto dalle 8.30 alle 13.00 di sabato 12 marzo assieme alle cartoline realizzate per l'occasione, che riproducono la palazzina di corso della Vittoria, oggi e 15 anni fa.

Si potrà visitare una mostra curata dal Circolo Filatelico "Rettondini" di Legnago e dedicata alla storia filatelica e postale di Legnago e della Bassa Veronese; presentano l'iniziativa il direttore di Poste Italiane Livio Rado, il sindaco Clara Scapin con altri amministratori locali della zona ed il presidente del Circolo filatelico Danilo Bogoni. Da lunedì 14 a giovedì 24 marzo sarà visibile nell'ufficio postale di piazzetta 5 Martiri a Legnago.

RISTRUTTURAZION - Nella sede di corso Vittoria sono stati da poco realizzati lavori di ristrutturazione: tra le altre cose, è stata rifatta la pavimentazione, garantendo livelli più elevati di sicurezza e salubrità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mostra e un annullo filatelico per l'anniversario dell'ufficio postale

VeronaSera è in caricamento