Giovedì, 21 Ottobre 2021
Notizie Castelnuovo del Garda / Via Solferino

Nonna Luigia festeggia i suoi 101 anni: alla festa partecipa anche il Comune

Notevole traguardo quello tagliato il 5 gennaio da Luigia Peroni, che ha festeggiato insieme a figli, nipoti, pronipoti e cugini, oltre a tutti gli altri ospiti della casa di riposo di Lazise

L’assessore ai Servizi sociali Stefania Marastoni, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda, ha incontrato alla casa di riposo di Lazise la signora Luigia Peroni che il 5 gennaio ha compiuto 101 anni.
Come per il centesimo compleanno, erano presenti figli, nipoti, pronipoti e cugini. Ai festeggiamenti hanno naturalmente preso parte tutti gli ospiti della casa di riposo. Non è mancata la torta con le candeline e la nipotina Arianna ha voluto porgere i suoi personali auguri con un’esibizione al clarinetto.

Nel complimentarsi con la concittadina per il ragguardevole traguardo raggiunto, l’assessore Marastoni le ha consegnato un omaggio floreale a nome dell’Amministrazione comunale.
Nella foto: Luigia con l’assessore Stefania Marastoni e i pronipoti Arianna, Andrea, Aurora, Jacopo e Maria Alessandra, il nipote Fabio, il figlio Roberto con la moglie Rosa e la figlia Alessandra. Un messaggio di auguri è arrivato anche dalla nipote Luisa con Mariano, mentre dal Brasile sono giunti gli auguri del nipote Paolo con Gizele e il piccolo Francesco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Luigia festeggia i suoi 101 anni: alla festa partecipa anche il Comune

VeronaSera è in caricamento