rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie Peschiera del Garda / Via Roma

Locali, discoteche e nightclub: ecco come ci si diverte sulle coste del Lago di Garda

La costa veronese offre diverse alternative a chi è in cerca di divertimento: a partire dalle piccole e tipiche osterie che si trovano nei centri, ai locali preferiti dalla "gente della notte"

In quest'estate a corrente alternata, con il meteo più instabile degli ultimi anni, resta comunque la voglia di spostarsi sul lago: magari anche solo per un gelato o per un aperitivo, ma anche per cercare locali dove passare una notte di baldoria. 

La zona vede il turismo tra le sue più grandi risorse ed è quindi disseminata di discoteche, discopub, pub e locali in genere, che non aspettano altro di essere trovati. 

Peschiera del Garda, oltre ad essere ricca di locali tipici della zona come tutti i centri sparsi sulla costa lacustre, offre locali di ritrovo molto considerati dagli amanti della vita notturna. Luoghi come il Kiosko e il Taboo Tiki-Tiki Bar, fanno al caso vostro se cercate una situazione un po' più movimentata. Da segnalare anche il Tortuga e il Rifugio XXX Maggio. 

Se vi trovate nei pressi di Lazise potrete anche in questa caso trovare ciò che più vi stuzzica. Cortes, Paparazzi Maison e Madik tengono viva la notte della zona con musica e cocktail. Se non fossero di vostro gusto potrete sempre affidarvi ad una delle osterie del paese o rifugiarvi al Pacheca Rock Bar. 

Questi luoghi però debbono chiudere ad oraripiù normali, se invece il vostro obiettivo è "fare mattina", troverete ciò che cercate a Bardolino. Gli orari della discoteca Hollywood e del Primo life Club, fanno decisamente al caso vostro. Se poi volete cercare anche un pre-serata nelle vicinanze, il Mezzo clubbing, il Dyna's, il Franciscus e numerose altre attività sono a vostra disposizione nel centro del paese. 

Garda forse è più indicata per le serate tranquille, con i suo bar e gelaterie posti sul lungo lago, ma neppure qua mancano i luoghi dove divertirsi in compagnia: il bar "La Cavalla" e il Lido Garda, in alcune particolari serate offrono musica e divertimento ai loro clienti anche nelle ore serali. 

A Torri del Benaco invece troverete il locale giusto se volete mangiare e fare baldoria nello stesso posto. L'osteria di Ago&Rita, dopo avervi sfamato con i suoi manicaretti, si trasforma in un vero e proprio discopub, con danze che proseguono fino a notte inoltrata. La Baia Stanca invece vi aspetta per il consueto aperitivo dopo una lunga giornata di sole. 

Siete in cerca di un nightclub? Desenzano e Bussolengo possono rispondere alle vostre esigenze con il Pupa Lap Dance e il Route 66. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locali, discoteche e nightclub: ecco come ci si diverte sulle coste del Lago di Garda

VeronaSera è in caricamento