Domenica, 17 Ottobre 2021
Notizie Centro storico / Piazza Brà

Cesare Cremonini torna in concerto in Arena dopo 13 anni

L'ex leader dei Lunapop torna a fare uno spettacolo nell'anfiteatro veronese dopo la vittoria del Festivalbar del 2000 con la canzone "Qualcosa di grande". Prevendite disponibili da domani

Dopo il grande successo del "Cesare Cremonini Live 2012" che ha registrato il sold out in tutte le date nei mesi di ottobre e novembre, Cesare Cremonini tornerà ad esibirsi con uno straordinario concerto che si terrà il 22 luglio all'Arena di Verona.

Cesare torna nel prestigioso anfiteatro scaligero a distanza di tredici anni da quando, proprio su quel palco lui e la sua band vinsero il Festivalbar 2000 con "Qualcosa di grande". "Sarà un concerto fantastico - spiega Cesare - in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all'Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa." Attualmente è in rotazione radiofonica "La nuova stella di Broadway" terzo singolo estratto dall'ultimo disco di inediti di Cesare "La teoria dei colori".

Le prevendite per il concerto del 22 luglio all'Arena di Verona sono aperte da domani alle ore 10,00 su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesare Cremonini torna in concerto in Arena dopo 13 anni

VeronaSera è in caricamento