rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Borgo Trento / Via Carlo Ederle

‘Capodanno insieme’, aperte le prenotazioni per il cenone dedicato agli over 60

"Dopo il successo delle precedenti edizioni torna anche quest’anno la possibilità, per gli over 60, di trascorrere la sera di San Silvestro in compagnia ed allegria". Il costo per la partecipazione è di 40 euro a persona

Sono aperte le prenotazioni per partecipare all’8ª edizione di ‘Capodanno insieme’, evento promosso dall’Assessorato al Turismo sociale del Comune di Verona per offrire ai cittadini residenti nel comune di Verona che hanno compiuto 60 anni di età, la possibilità di trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia.
L’evento, organizzato in collaborazione con VeronaFiere con il supporto delle aziende partecipate del Comune di Verona e di altre realtà cittadine, si svolgerà all’interno del padiglione 1 della Fiera di Verona che, per l’occasione, sarà trasformato in un vero salone delle feste. Ad illustrare l’iniziativa l’assessore al Turismo sociale Antonio Lella insieme a Vittorio Di Dio in rappresentanza di VeronaFiere.
La serata avrà inizio alle 19 e terminerà verso le 2 e prevede la cena con servizio al tavolo e l’intrattenimento musicale dal vivo. Un ampio spazio sarà a disposizione per tutti gli appassionati di ballo.
Il costo per la partecipazione è di 40 euro a persona ed è previsto il servizio di trasporto in pullman (andata e ritorno) da ogni circoscrizione comunale. Lo scorso anno, i partecipanti sono stati circa 800.
"Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha detto Lella – torna anche quest’anno la possibilità, per gli over 60, di trascorrere la sera di San Silvestro in compagnia ed allegria. Questa iniziativa conclude un anno di grande successo di pubblico per le iniziative del Turismo sociale, con 700 persone che hanno partecipato ai soggiorni estivi per over 60, 1600 persone che hanno partecipato ai soggiorni estivi per famiglie, 800 iscritti alle gite per over 60 e 500 persone per l’uscita ad Expo Milano".
Il programma e tutte le informazioni sono disponibili nella sede dell’Ufficio Turismo sociale in via Adigetto 10 – Palazzo Anagrafe, piano terra. Tel. 045-8077472, 045-8077056 ( orario di apertura al pubblico: Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 9 alle 12).
Le prenotazioni possono essere effettuate collegandosi al sito del Comune di Verona www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045- 8077032 / 045-8077047.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Capodanno insieme’, aperte le prenotazioni per il cenone dedicato agli over 60

VeronaSera è in caricamento