Sabato, 16 Ottobre 2021
Notizie Borgo Venezia / Via Ludovico Perini

I cantautori italiani protagonisti all'auditorium Tommasoli

Prenderà il via il 1 febbraio il ciclo di serate proposto dalla 6° circoscrizione dove la conduttrice Susanna Barcotto narrerà la storia dell'artista di turno, aiutandosi con le immagini di concerti, clip e musica dal vivo

In programma da venerdì 1 febbraio, nell’Auditorium del centro Tommasoli in borgo Santa Croce, un nuovo ciclo di serate organizzate dalla 6ª Circoscrizione e dedicate a musica, immagini e racconti.

LE SERATE - Proposti quattro incontri: il primo in omaggio ad Adriano Celentano, seguiranno le serate dedicate a Mina l’8 febbraio, a Mia Martini l’8 marzo e a Claudio Baglioni il 15 marzo.

Durante ogni serata la conduttrice Susanna Barcotto narrerà la storia del cantautore italiano protagonista, con l’ausilio di immagini tratte da concerti, clip e la musica dal vivo eseguita da Alessandro De Magistris, Bruna Sardo e Fabio Campedelli. Per il presidente della 6ª Circoscrizione “si tratta di una iniziativa apprezzata dalla cittadinanza, occasione per ripercorrere le principali tappe della carriera di importanti artisti italiani, rivivendo le emozioni che le loro canzoni ci hanno regalato”. Le serate prenderanno il via alle 21 ed avranno ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cantautori italiani protagonisti all'auditorium Tommasoli

VeronaSera è in caricamento