Lunedì, 18 Ottobre 2021
Notizie Piazza Brà

Ritorna in città il 15 dicembre la “Sfilata del Babbo Natale in moto”

La manifestazione, organizzata dal moto club The Ghost, in questi anni ha raggiunto una popolarità tale da richiamare fino a 1500 motociclisti che giungono da varie regioni italiane e anche dall'estero

Sabato 15 dicembre ritorna la tradizionale “Sfilata del Babbo Natale in moto”, organizzata dal moto club The Ghost, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune.

IL PROGRAMMA - La manifestazione, giunta alla quindicesima edizione, nel corso degli anni ha acquistato sempre maggiore popolarità, raggiungendo la partecipazione di 1500 motociclisti giunti da varie regioni italiane e anche dall’estero. Il programma prevede che il numeroso gruppo di babbi natale arrivi alle ore 20 in piazza Bra dove, durante la serata, a fronte di un’offerta libera, verrà distribuito il risotto cucinato dalla Riseria Ferron e si esibiranno due gruppi musicali: “Ladies from hells” e “Manuel the Door tribute band”.

BENEFICENZA - Il ricavato delle offerte donate dai partecipanti alla manifestazione verrà devoluto all’Associazione Onlus “Opero Silente” di Villafranca. Inoltre, per sensibilizzare la cittadinanza, e i giovani in particolare, al tema della “guida sicura” e dei pericoli derivanti dall’abuso di alcol, durante la manifestazione non è prevista la somministrazione di bevande alcoliche; in piazza Bra sarà anche presente un gazebo informativo dell’A.C.A.T.- Associazione dei Club degli alcolisti in trattamento.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna in città il 15 dicembre la “Sfilata del Babbo Natale in moto”

VeronaSera è in caricamento