rotate-mobile
Notizie Lungadige Antonio Galtarossa

L'assessore del Comune di Verona Toffali parcheggia nel posto per disabili davanti a tutti

La disattenzione, secondo lo stesso assessore alle Partecipate, si dovrebbe all'importante riunione che lo attendeva ma non tutti sono d'accordo e qualcuno ha sottolineato la cosa lasciando un bigliettino sull'auto

Una riunione carica di tensione, la testa quindi impegnata in ben altri pensieri e l'errore ci può scappare.

Questa almeno è in sintesi la giustificazione dell'assessore alle Partecipate Enrico Toffali, reo di aver parcheggiato il proprio Porsche in un posto riservato ai disabili. Giovedì l'assessore si è recato in Agsm per un incontro con i sindacati dei dipendenti per provare a scongiurare lo sciopero che si è svolto ieri. Sovrappensiero, Toffali non avrebbe notato la segnaletica e si sarebbe quindi diretto nella sala dell'incontro. Una mossa però che non è sfuggita a qualche dipendente Agsm, che ha colto la malizia in questa manovra dell'assessore e, dopo aver immortalato il tutto con alcune foto, ha anche lasciato un biglietto con tanto di timbro della partecipata nel quale si faceva presente all'assessore di aver parcheggiato nel posto sbagliato. 

"Non è nella mia indole - ha dichiarato Toffali ad un giornale locale - ero certo di aver parcheggiato in uno spazio riservato ai dipendenti. Mi sono accorto dell'errore solo quando sono tornato alla macchina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore del Comune di Verona Toffali parcheggia nel posto per disabili davanti a tutti

VeronaSera è in caricamento