rotate-mobile
Notizie Piazza Brà

"Christmas Run": consegnato l'assegno all'ospedale di borgo Trento

La corsa dei Babbo Natale che si è svolta il 16 dicembre ha permesso di raccogliere seimila euro che sono stati devoluti al Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica dell'ospedale

Un assegno simbolico di 6 mila euro è stato consegnato oggi, a palazzo Barbieri, dall’assessore allo Sport Marco Giorlo e dal presidente di Verona Marathon Matteo Bertolaso al Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento.

LA CONSEGNA - La somma è il ricavato della corsa benefica ‘Christmas run’ organizzata il 16 dicembre da VeronaMarathon in collaborazione con il Comune di Verona e con il contributo di Paluani, Fimauto ed Eurocompany. Presenti alla consegna dell’assegno il direttore del Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento Paolo Biban, il vicepresidente di Paluani Michele Cordioli, Anna Marcolini e Rosanna Feriotti in rappresentanza di Eurocompany.

“All’iniziativa hanno partecipato quasi 2 mila persone – afferma Giorlo – tutte vestite da Babbo Natale, creando un’atmosfera davvero magica e festosa per le vie del centro. Un grande successo, che dimostra ancora una volta lo spirito solidale della nostra città e come lo sport possa diventare strumento per raggiungere importanti obiettivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Christmas Run": consegnato l'assegno all'ospedale di borgo Trento

VeronaSera è in caricamento