Nasce Residenza Olivo, la nuova struttura ricettiva alle porte di Garda
Inaugurato lo scorso venerdì, l'Olivo amplia l'offerta turistica della località del Lago di Garda
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera
Inaugurato a Garda venerdì scorso, l'Olivo ha visto arrivare i primi ospiti già nella giornata di sabato. Una struttura completamente nuova che si trova sulla sponda collinare orientale del Lago di Garda. Da qui è possibile raggiungere il centro storico di Garda con una passeggiata, l’ideale per chi vuole scoprire il territorio senza rinunciare alla comodità.
Gli ospiti avranno a loro disposizione una grande area piscina con ombrelloni e sdrai, una piscina idromassaggio, una lavanderia, una zona bar, una zona fitness e una terrazza panoramica con angolo barbecue. Non da ultimo, il residence è dotato di un parcheggio con una colonnina di ricarica per auto elettriche.
La struttura in gestione all'Agenzia Europlan, storica azienda turistica del Lago di Garda, grazie alla sua posizione strategica, è un ottimo punto di partenza non solo per raggiungere i parchi divertimento del Garda, ma anche per fare escursioni, visite e attività nei dintorni.
Web: www.residenceolivo.com.
I più letti
-
1
Covid-19, un grafico divide l'Italia in province: Verona indicata come "zona rossa"
-
2
Il Veneto classificato a "rischio moderato": Rt inferiore a 1, ma si resta in zona arancione
-
3
Zona arancione: quando ci si può spostare tra Comuni? Confartigianato chiede «chiarezza»
-
4
Spostamenti verso le seconde case? Perché il governo rischia di contraddire se stesso