Pick-up: ecco i migliori modelli del 2019

Dalla Toyota alla Isuzu, scopri i migliori modelli in base alla qualità-prezzo

I Pick-up sono auto molto usate in U.S.A ma forse meno comuni in Italia. Mezzi dotati di un ampio cassone posteriore, separato dalla cabina di guida, muniti anche di quattro ruote motrici e con alimentazione GPL. Sono mezzi ideali per l’utilizzo lavorativo o utile  per tutti coloro che hanno bisogno  di uno spazioso vano di carico. I Pick-up possono accogliere fino a 5 persone all'interno di confortevoli abitacoli a quattro porte. Vediamo, quindi, nella nostra rassegna 4 interessanti modelli di pick-up, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dacia Dokker Pick-Up

Iniziamo la nostra rassegna dal Dacia Dokker Pick-Up, un modello dalle dimensioni contenute e dal costo ridotto, con un prezzo di listino a partire da 7.300 euro (IVA esclusa). Un veicolo disponibile anche con alimentazione GPL, con un cassone lungo 1,80 m, in grado di ospitare un carico utile di 675 kg.

Isuzu D-Max

Dal Giappone, arriva poi  l’Isuzu D-Max. Lo stile della vettura è massiccia con la trazione integrale inseribile all’occorrenza ed abbinata ad un motore diesel 1.9 da 163 cavalli. Il costo parte dai 16.560 euro.

Toyota Hilux

Sempre dal Giappone arriva la Toyota Hilux, uno dei Pick-Up più venduti . L’ottava serie, rinnovata nel design, ha dimensioni importanti e si può optare tra l’Extra Cab con 2 porte e 4 posti e il Double Cab, con 4 porte e 5 posti. Un modello acquistabile a partire da 16.525 euro (IVA esclusa), con una capacità di carico fino ad una tonnellata. Un mezzo acquistabile in due diverse versioni a 2 e quattro porte e con una sola motorizzazione diesel da 2,4 litri e potenza di 150 cavalli.

Nissan Navara

Concludiamo la nostra rassegna con il Nissan Navara: un pick-up dalle linee moderne ed aggressive, perfetto per il lavoro ed il tempo libero. Un modello con una capacità di carico di 1100 KG e di traino di 3500 KG, acquistabile ad un prezzo a partire da 22.840 euro. Pick-up con cabina singola o doppia e due o quattro ruote motrici.

Rivenditori auto Verona

MolinAUTO Srl: Via Bernini Buri, 89/A, 37132 Verona VR

Auto31 srl: Via Po, 19, 37136 Verona VR

Bertucco Auto: Via Evangelista Torricelli, 46, 37136 Verona VR

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come combattere la ritenzione idrica: quanta acqua devo bere al giorno?

  • L'anticipazione: «Indice Rt a 0,95». Il Veneto rischia il passaggio in zona arancione?

  • Zaia sulla querela a Balasso: «Nessuna censura. Mi basta che chieda scusa»

  • Scontro fatale tra moto e auto a Isola della Scala: 28enne morto sul posto

  • Professor Bellavite: «Chi ha paura dei vaccini ha ragione». L'UniVr si dissocia

  • Ulss 9, nuova modalità di prenotazione dei vaccini anti Covid-19: le cose da sapere

Torna su
VeronaSera è in caricamento