Portasci: i migliori modelli sul mercato

Scopri i migliori portasci in commercio e scegli quello più adatto al tuo modello di autovettura

Immagine generica

È tempo di neve e di sci e proprio per questo , andiamo a vedere quali sono i migliori portasci per auto. In commercio sono disponibili diversi tipi di portasci; in base al modello della nostra auto.

Abbiamo i portasci con aggancio magnetico direttamente sul tetto, non adatti però ad auto con tetti molto bombati o con nervature della lamiera. Inoltre non è possibile utilizzarli sui tetti panoramici in vetro o su quelli in alluminio.

Se la nostra autovettura è, dotata di barre da tetto è consigliato usare dei portasci dedicati. Se la nostra auto ha un tetto molto ridotto, niente paura! Sul mercato poi sono anche disponibili portasci con un eventuale gancio traino già montato sull’auto o da installare sul retro del veicolo, con gli sci disposti in verticale.

Thule 739

Il modello Thule 739, scorre verso l’esterno della vettura e si aggancia alle barre portatutto. Questo modello può trasportare 6 paia di sci o 4 snowboard. Thule 739 possiede un design aerodinamico in alluminio e struttura rialzata con una serratura integrata e la larghezza di carico di 60 cm.

Scopri di più su Amazon a 158 euro

Fabbri 3A955 Taco

Il modello Fabbri, possiede un aggancio magnetico, che non rovina la vernice grazie alla particolare protezione delle piastre magnetiche. In grado di trasportare fino a tre paia di sci di tutti i tipi (anche carving) oppure due snowboard, é  dotato di antifurto e doppia base magnetica che consente l’applicazione anche su tetti tondeggianti. 

Scopri di più su Amazon a 107 euro

Menabo 147

Menabo è un portasci da barra in alluminio, che può trasportare 6 paia di sci o 4 snowboard. Il modello possiede un sistema antifurto sia degli sci che dell'accessorio.

Scopri di più su Amazon a 80 euro

GEV A8940

Il modello di GEV A8940 è composto da 4 piastre magnetiche. Il portasci può ospitare 5 paia di sci o 2 snowboard e 2 paia di sci. L’accessorio é munito del sistema antifurto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Persona investita da un'auto, trasportata d'urgenza in ospedale: è grave

  • Ladri acrobati si arrampicano fino al quinto piano e svaligiano l'appartamento

  • Braccato dai carabinieri per il tentato omicidio della fidanzata, si dà fuoco

  • Due semafori abbattuti da auto: sanzionati un uomo e neopatentata positiva all’etilometro

Torna su
VeronaSera è in caricamento