menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine generica

Immagine generica

Tempo sereno in Veneto, ma cresce l'attenzione per le possibili gelate

Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile ha comunicato l’attivazione della fase operativa di “Attenzione”, dalle 20 di martedì sera alle 10 di giovedì 2 gennaio, sulle zone di pianura e costiere del territorio regionale

Le condizioni metereologiche in Veneto del 31 dicembre, con il tempo che risulta prevalentemente sereno o poco nuvoloso, si prevede permarranno nei primi due giorni dell’anno entrante. Un aumento delle temperature massime sarà accompagnato da una sostanziale assenza di variazioni per quelle minime.

In pianura, tra martedì sera e giovedì, temperature anche inferiori allo zero e la presenza di nebbie potranno determinare – soprattutto nelle ore più fredde, di notte e di primo mattino – formazione di brina e ghiaccio al suolo.

Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile ha comunicato l’attivazione della fase operativa di “Attenzione” per “Gelate”, dalle 20 di martedì sera alle 10 di giovedì 2 gennaio, sulle zone di pianura e costiere del territorio regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento