rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Meteo Centro storico / Corso Cavour

Primavera alle porte, ma da lunedì temperature in calo. Domenica c'è il sole

È previsto un fine settimana all'insegna del clima temperato, con le massime che potrebebro toccare anche i 16/17 gradi nella giornata di domenica. Da lunedì però torneranno ad affacciarsi le correnti fredde

Buone notizie sul fronte del meteo: si annuncia un weekend soleggiato e con temperature quasi primaverili. Se con ieri, giovedì 10 marzo, il clima è apparso in netto miglioramento, tra sabato e domenica dovremmo poter godere di un primo vero e proprio abbozzo di Primavera che è ormai alle porte.

Tuttavia le temperature gradevoli non sono destinate a durare troppo a lungo, infatti, già dalla giornata di lunedì prossimo torneranno a farsi sentire le correnti fredde. Per la giornata odierna, venerdì 11 marzo, sono attesi rannuvolamenti parziali nel pomeriggio, con possibile aumento in serata, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di circa 12 gradi, mentre la minima di 6 gradi.

Il trend delle temperature in vista del fine settimana è comunque positivo. Già domani si dovrebbero riuscire a toccare anche i 15/16 gradi, mentre per domenica possiamo attenderci la migliore giornata di sole della settimana e un possibile ulteriore aumento delle massime.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera alle porte, ma da lunedì temperature in calo. Domenica c'è il sole

VeronaSera è in caricamento