rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo Centro storico / piazza delle Erbe

Parentesi primaverile nel fine settimana: tanto sole e temperature alte

Il weekend successivo a quello piovoso di San Valentino sarà soleggiato e caldo. Le temperature fanno già sognare la primavera, ma questo inverno, seppur timido, non se ne vuole ancora andare

Dall'autunno alla primavera nel giro di una settimana. Inverno timido questo del 2016, si passa da un fine settimana di San Valentino autunnale a un fine settimana con temperature quasi primaverili, dopo aver patito per qualche pioggia nei giorni dal 15 al 19 febbraio. 

Quello alle porte sarà un weekend caldo, con le minime stabilmente sopra i due gradi e le massime mediamente intorno ai 13 gradi con punte anche superiori a 15 gradi. Le ultime piogge settimanali le avremo nella notte tra oggi 19 febbraio e domani 20 febbraio, piogge che localmente potranno essere anche di moderata intensità. Poi cielo sereno o poco nuvoloso nel veronese, con venti moderati fino a lunedì, quando la nuvolosità comincerà a farsi più consistente.

Non si può però cantare come Laura Pausini di primavera in anticipo. Già dalla prossima settimana le temperature torneranno a scendere, come da cielo scenderanno gocce di pioggia. L'inverno quindi rimane, timido ma è sempre inverno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parentesi primaverile nel fine settimana: tanto sole e temperature alte

VeronaSera è in caricamento